Shaila, Mikaela ed io ci siamo visti la settimana scorsa, a cena, a casa loro a Milano. Eravamo soli soletti e abbiamo cenato a lume di candela e pasteggiato a pesce e champagne. Finito di cenare, mi hanno vestito da donna e si sono messe su un bello strap-on, pronte per scoparmi. Nel mentre fumavano una sigaretta dietro l'altra e io gliel'ho leccato tutto, fumando senza sosta anch'io. Quindi, dopo mezz'ora di questo godimento, non ne potevano più e mi hanno strappato le mutandine, iniziando a leccarmi il culetto, sempre fumando una sigaretta dietro l'altra. All'improvviso, mi hanno preso da dietro e hanno iniziato a fottermi a più non posso, ero la loro puttanella, in balia delle padrone..mi hanno scopato, chiavato, sbattuto, in tutte le posizioni..sempre fumando come delle porche. Mai goduto così in vita mia, e loro anche a giudicare dalle loro grida di piacere.
ma cara shaila porcozio ma che culo che c'hai dio che chiappe c'hai che voglia di... tastartele e leccartelo e...
RispondiEliminaShaila, Mikaela ed io ci siamo visti la settimana scorsa, a cena, a casa loro a Milano.
RispondiEliminaEravamo soli soletti e abbiamo cenato a lume di candela e pasteggiato a pesce e champagne.
Finito di cenare, mi hanno vestito da donna e si sono messe su un bello strap-on, pronte per scoparmi.
Nel mentre fumavano una sigaretta dietro l'altra e io gliel'ho leccato tutto, fumando senza sosta anch'io.
Quindi, dopo mezz'ora di questo godimento, non ne potevano più e mi hanno strappato le mutandine, iniziando a leccarmi il culetto, sempre fumando una sigaretta dietro l'altra.
All'improvviso, mi hanno preso da dietro e hanno iniziato a fottermi a più non posso, ero la loro puttanella, in balia delle padrone..mi hanno scopato, chiavato, sbattuto, in tutte le posizioni..sempre fumando come delle porche.
Mai goduto così in vita mia, e loro anche a giudicare dalle loro grida di piacere.